25.12.2018
PBB trailer A Merry Swingin’Grifo Christmas
BREAKING NEWS +++ Amici! Un grande dono sotto l’albero ce lo ha fatto Tef Channel : la registrazione del concerto di sabato della PERUGIA BIG BAND è…
18.12.2018
Musica, il concerto natalizio della Perugia Big Band
La Perugia Big Band ha tenuto il tradizionale concerto Natalizio. Tanta musica e tanta solidarietà.
18.12.2018
Retesole on Twitter
Musica, il concerto natalizio della Perugia Big Band https://t.co/lRJdkJsEL6 #tv #retesoletv #news #journalism #giornalismo #followus #retesoleumbria #umbria #tgumbria #telegiornale
10.12.2018
Gran Concerto di Natale con la Perugia Big Band |
NewTuscia – PERUGIA – Con la città che si è appena vestita di festa e inizia a godersi le preziose atmosfere di Natale, fra eleganti addobbi e scintillanti giochi di luce, eventi funambolici, mostre e mercatini che rendono speciale ogni angolo del centro storico, l’Associazione Culturale Perugia Big Band, AVIS Comunale di Perugia e il Centro Internazionale per la Pace fra i Popoli di Assisi annunciano con emozione una grande festa condivisa.
Gran concerto di Natale by Perugia Big Band
di Ufficio Stampa – Alle 21:00 la Perugia Big Band si esibirà in “A Very Swingin’Grifo Christmas”, un concerto augurale a sfondo benefico* che ripropone i grandi classici strumentali e cantati del songbook tradizionale di Natale, arrangiati in chiave jazz per grande orchestra
La Perugia Big Band fa gli auguri di Natale alla città e propone un concerto eccezionale al Giò Jazz Wine
Approfondimenti La Perugia Big Band fa gli auguri di Natale alla città e propone un concerto eccezionale al Giò Jazz Wine: “A very swinginGrifo Christmas” . Sotto la direzione di Massimo Morganti, alter ego dello storico direttore Nando Roselletti, la compagine perugina fa scintille.
Gran concerto di Natale con la Perugia Big Band
PERUGIA – Con la città che si è appena vestita di festa e inizia a godersi le preziose atmosfere di Natale, fra eleganti addobbi e scintillanti giochi di luce, eventi funambolici, mostre e mercatini che rendono speciale ogni angolo del centro storico, l’Associazione Culturale Perugia Big Band, AVIS Comunale di Peru
11.12.2018
PERUGIA: BOŻONARODZENIOWY KONCERT CHARYTATYWNY ORKIESTRY JAZZOWEJ “PERUGIA BIG BAND”
W mieście, które właśnie zostało ozdobione świątecznie i zaczyna się cieszyć bożonarodzeniową atmosferą, wśród eleganckich dekoracji i błyszczących światełek, akrobatycznych imprez, wystaw i bazarków, które czynią wyjątkowym każdy zakątek starego miasta, Stowarzyszenie Kulturalne Perugia Big Band, AVIS Gminy Perugia i Międzynarodowe Centrum Pokoju między Narodami Asyżu ogłaszają współudział w wielkiej imprezie.
12.12.2018
Città della Pieve e la Perugia Big Band “Insieme per Noemi” |
NewTuscia – CITTA’ DELLA PIEVE – Ci siamo quasi! fra pochissime ore, il suggestivo concerto di Natale della Perugia Big Band entrerà nel cuore delle persone e del centro storico pievese, per un’imperdibile occasione di aiuto concreto.
Città della Pieve e la Perugia Big Band “Insieme per Noemi”
Ci siamo quasi! fra pochissime ore, il suggestivo concerto di Natale della Perugia Big Band entrerà nel cuore delle persone e del centro storico pievese, per un’imperdibile occasione di aiuto concreto. A volte, capita infatti che andare a un concerto si trasformi in un’esperienza magica e al tempo s
12.12.2018
A Città della Pieve la Perugia Big Band
CITTA’ DELLA PIEVE – Ci siamo quasi! fra pochissime ore, il suggestivo concerto di Natale della Perugia Big Band entrerà nel cuore delle persone e del centro storico pievese, per un’imperdibile occasione di aiuto concreto.
Città della Pieve e la Perugia Big Band “Insieme per Noemi”
Una grande orchestra e persone dal grande cuore, insieme per una nobile causa. Città della Pieve, 12 dicembre 2018 – Ci siamo quasi! fra pochissime ore, il suggestivo concerto di Natale della Perugia Big Band entrerà nel cuore delle persone e del centro storico pievese, per un’imperdibile occasione di aiuto concreto.
Città della Pieve e la Perugia Big Band “Insieme per Noemi”
Ci siamo quasi! fra pochissime ore, il suggestivo concerto di Natale della Perugia Big Band entrerà nel cuore delle persone e del centro storico pievese, per u…
Eventi Ristorazione Archivi ⋆ Hotel Giò Wine e Jazz Area
Una quarta stagione che si preannuncia ricca di novità e appuntamenti imperdibili! 13 nuovi concerti #FJDV nel cartellone della stagione 2018-2019, curato dall’Associazione Culturale Perugia Big Band: si punta sui Giovani Talenti e le Eccellenze del Territorio. Una quarta stagione che si preannuncia ricca di novità e appuntamenti imperdibili!
Notte di San Lorenzo, la Perugia Big Band in concerto
Nella notte di San Lorenzo grande concerto della Perugia Big Band in piazza della Repubblica.
Michele e Pamela sposi, nozze celebrate da Don Ciotti
domenica 5 Agosto 2018 – Ore 13:03 – caricamento letture Don Luigi Ciotti, presidente nazionale Libera e gruppo Abele, ha celebrato ieri pomeriggio all’Abbazia di San Claudio al Chienti di Corridonia le nozze di Michele Spagnuolo e Pamela Carelli.
Da Marsciano a Recanati, da Perugia a Montefalco, a Torgiano la Hot Summer della Perugia Big Band – Tuttoggi
“Take the Jazz Train”: Tutti a bordo del treno magico della musica jazz (quello per Duke Ellington era il treno “A”, che ti portava dritto ad Harlem), lanciato dalla Perugia Big Band a folle velocità!
Marsciano, Musica per i borghi prosegue con Perugia Big Band e Ashley Locheed – Umbria Domani
MARSCIANO – Prosegue il cartellone di Musica per i borghi, il festival di musica etno-popolare che scalderà le serate estive di Marsciano fino a domenica 29 luglio. Dopo il successo dell’evento che ha visto sul palco Mogol e le Custodie cautelari, la XVI edizione della manifestazione prosegue giovedì 26 luglio con il concerto della Perugia big band accompagnata da Ashley Locheed.
Musica per i Borghi prosegue con Perugia Big Band e Ashley Locheed – La Voce del Territorio Umbro
Prosegue il cartellone di Musica per i borghi, il festival di musica etno-popolare che scalderà le serate estive di Marsciano fino a domenica 29 luglio. Dopo il successo dell’evento che ha visto sul palco Mogol e le Custodie cautelari, la XVI edizione della manifestazione prosegue giovedì 26 luglio con il concerto della Perugia big band accompagnata da Ashley Locheed.
MARSCIANO / MUSICA PER I BORGHI PROSEGUE CON PERUGIA BIG BAND E ASHLEY LOCHEED.
Comunicato stampa AVInews. Prosegue il cartellone di Musica per i borghi, il festival di musica etno-popolare che scalderà le serate estive di Marsciano fino a domenica 29 luglio. Dopo il successo dell’evento che ha visto sul palco Mogol e le Custodie cautelari, la XVI edizione della manifestazione prosegue giovedì 26 luglio con il concerto della Perugia big band accompagnata da Ashley Locheed.
Perugia big band e Ashley Locheed a Marsciano ” ilTamTam.it il giornale online dell’umbria
Altri tre appuntamenti con il festival “Musica per i Borghi”
Musica per i borghi prosegue con Perugia big band e Ashley… – Avi News
by Published: mercoledì 25 luglio 2018 14:34:30 Sabato 28 luglio attesa per il concerto diretto dal maestro Vessicchio dedicato a Pino Daniele. Il live con la jazz vocalist americana il 26 luglio a Marsciano. Fino al 29 anche Street food festival Ashley Locheed a Musica per i borghi Perugia bog band a Musica per i borghi (AVInews) – Marsciano, 25 lug.
PBB “Gee, baby aint I good to you”
La #Perugia #BigBand al Teatro Bicini Love makes me treat you The way that I do Gee baby, ain’t I good to you There’s nothing in this whole world too…
Al Bicini, ultima prova “aperta” della Perugia Big Band prima delle numerose kermesse estive
Al Bicini, ultima prova “aperta” della Perugia Big Band, prima della partecipazione alle numerose kermesse estive, qua e là per lo Stivale. È molto piaciuto ai perugini l’esperimento che ha aperto le porte del Bicini, e sollevato il velame che tradizionalmente copre la preparazione delle performance artistiche musicali.
La Perugia Big Band in prova al Bicini fa il pieno ed entusiasma
Sta ormai diventando una piacevole consuetudine che ha come sede, amichevole e accogliente, il teatro Franco Bicini. Parliamo della “Perugia Big Band” che, nel teatro di Mariella Chiarini, effettua mensilmente una prova aperta al pubblico. Occasione che offre l’opportunità di scoprire cosa si celi dietro l’esecuzione magistrale di un pezzo musicale.
SwinginGrifo: Perugia è vicina alla sua Big Band in prova “aperta” al Bicini
SwinginGrifo: Perugia è vicina alla sua Big Band nella serata “Jazzmen at work”, ovvero “jazzisti al lavoro”. Si tratta di un’iniziativa nata in sinergia tra l’Associazione culturale Perugia Big Band e il Teatro Franco Bicini, storico scrigno di peruginità, gestito dal Canguasto di Mariella Chiarini. Pubblico?
La Perugia Big Band “in prova” al Teatro Bicini – Tuttoggi
“Scoprire l’inaspettato e sorprendersi. Fare esperienza diretta, de-costruire per guardare, ascoltare e capire, farsi condurre alla sostanza delle cose senza fermarsi alle apparenze. Tutto ciò gratis e comodamente seduti, carezzati dal velluto delle poltroncine in platea, cullati da quel tocco di eleganza che appartiene alle note sul palco “.
perugia big band Archivi – Umbria e Cultura
Jazzmen at work, ovvero jazzist al lavoro: un’originale iniziatva nata da un’idea dell’Associazione Culturale Perugia Big Band e realizzata in collaborazione con il Teatro Franco Bicini, storico avamposto di peruginità con la Compagnia del Canguasto. A partre da lunedi 19 marzo alle ore 21:30, tutti invitati alla prima prova aperta d’insieme della jazz orchestra citadina.
Concerto della Big Band di Perugia. Auguri di Natale, l’Umbria chiama, New York risponde… a ritmo di jazz
Auguri di Natale: Perugia chiama, New York risponde … a ritmo di jazz! “Merry swinging Grifo Christmas” è il titolo del concerto che la Perugia Big Band ha voluto regalare alla città. Che così si afferma e si conferma tra le capitali mondiali del jazz.
A MERRY SWINGIN’ GRIFO CHRISTMAS
Sabato 23 Dicembre all’Hotel Giò data clou della rassegna Food&Jazz dal Vino: l’orchestra di 20 musicisti in concerto, 11 artisti in mostra, dolci della tradizione e gran brindisi finale Cresce l’attesa per la grande festa che Sabato 23 Dicembre la rassegna “Food & Jazz dal Vino” porterà in Umbria, uno special event reso possibile dal contributo del main sponsor Banca Popolare di Spoleto che si inserisce anche a pieno titolo in #AtmosferediNatale, il calendario natalizio del Comune di Perugia.
Bluecity Blog
Torna al Giò la rassegna “Food & Jazz dal Vino” 2017-2018 e Valeria Guarducci, titolare di Hotel Giò Wine & Jazz Area, ha illustrato il programma della rassegna, una terza stagione ricca di novità e appuntamenti imperdibili.
perugia big band | AboutUmbria Magazine
null
Il Jazz italiano per le terre del sisma _ Scheggino (Umbria) 2017
Tunes performed: 1) ANGELA MOSLEY & THE BLU ELEMENTS – I’m Feeling Good (Deitra Farr) 00:01 2) GRETA PANETTIERI QUARTET – Se telefonando (E. Morricone/M. Costanzo) 04:26 3) MOUNTAIN MEN – Egotistical (Mountain Men) 10:14 4) PERUGIA BIG BAND – I get a kick out of you (F.
Grande successo a Scheggino per l’iniziativa ‘Il Jazz italiano per le terre del sisma’ | Maxi photogallery – Tuttoggi
Scheggino è un posto straordinario per ascoltare un concerto di musica, sia essa jazz, blues-folk, gospel o di qualsiasi altro genere. La piazza dell’affascinante borgo della Valnerina, con il suo incredibile paesaggio che fa da sfondo naturale alle spalle del palco, crea quella predisposizione interiore di attesa e stupore nel pubblico che qualsiasi manifestazione musicale vorrebbe e pagherebbe a peso d’oro per avere.
Scheggino, musica e solidarietà in piazza – Umbria Domani
SCHEGGINO – La piazza di Scheggino si trasformerà giovedì 31 agosto in un grande teatro a cielo aperto per un pomeriggio di musica e solidarietà ad ingresso libero. In programma ci sono quattro concerti jazz e blues con ensemble di grande spessore, nell’ambito della rassegna “Il Jazz italiano per le terre del sisma”, promosso dal Ministero per i beni e le attività culturali e il turismo.
Fresu porta il meglio del jazz italiano nelle zone del terremoto: prima tappa a Scheggino sulle rive del Nera
Si chiama Il jazz italiano per le terre del sisma l’evento che partirà da Scheggino, il 31 agosto dalle 17.30 a tarda notte, per poi fare tappa in altre tre città del Centro Italia colpite dal terremoto.
Scheggino e Il Jazz italiano per le terre del sisma
Il 31 agosto 2017 Scheggino (Perugia, Valnerina, Umbria) sarà la prima delle quattro tappe dell’evento itinerante “Il Jazz italiano per le terre del sisma”: a partire dalle ore 17:30, ingresso gratuito, Angela Mosley & The Blu Elements, Greta Palmieri Quartet, Mountain Men e Perugia Big Band Quattro giornate di jazz per la ricostruzione, per essere vicine alle zone terremotate del Centro dell’Italia: Il Jazz italiano per le terre del sisma.
Il jazz per le terre del sisma: primo appuntamento a Scheggino
SCHEGGINO – Al via giovedì 31 agosto Il jazz italiano per le terre del sisma , evento itinerante che partirà da Scheggino per fare tappa in altre tre città del centro Italia all’interno del cratere del sisma del 2016.
‘Il Jazz italiano per le terre del sisma’ a Scheggino – Umbriaoggi.news
SCHEGGINO (PG)- Anche quest’anno, il jazz Italiano torna a mobilitarsi per le terre colpite dal sisma. Il jazz italiano per L’Aquila è stato il primo capitolo di un percorso importante, significativo, indimenticabile che ha visto riversarsi nel capoluogo abruzzese, il primo weekend del settembre 2015, un fiume di persone appassionate che si sono strette attorno …
Il Jazz italiano per le terre del sisma: il programma completo – Musica Jazz
31 agosto | Scheggino, Piazza Carlo Urbani (in caso di pioggia: Sala Polivalente) Angela Mosley & The Blu Elements | 17.30 Angela Mosley (voce); Riccardo Diomedi (chitarra); Daniele Ponteggia (contrabbasso); Alessandro Deflorio (pianoforte); Lorenzo Fontana (sax); Tiziano Tetro (batteria) Greta Panettieri Quartet | 19.00 Greta Panettieri (voce); Andrea Sammartino (pianoforte);
#jazz4italy / Scheggino
Anche quest’anno, il jazz Italiano torna a mobilitarsi per le terre colpite dal sisma. Saranno 4 le città coinvolte, in 4 giornate consecutive di concerti: il 31 agosto a Scheggino (PG), il 1 settembre a Camerino (MC), il 2 settembre ad Amatrice (RI), e per finire il 3 settembre a L’Aquila.
La Perugia Big Band conquista la Casa del Jazz di Roma con un bellissimo concerto
In attesa di rivederla nel cartellone di Umbra Jazz dopo trent’anni di assenza (a volte si rischia di essere provinciali solo per paura di sembrarlo, altrimenti non si spiega questa prolungata latitanza), la Perugia Big Band ha conquistato Roma con un bellissimo concerto nel parco di Porta Ardeatina, la magica location estiva della Casa del Jazz.
CASA DEL JAZZ – “Massimo Nunzi & Perugia Big Band “
“Venerdì 23 giugno, SUMMERTIME presenta: MASSIMO NUNZI meets PERUGIA BIG BAND, con ospite Andrea Tofanelli alla tromba in “This Modern World, the Stan Kenton’s Utopia”. “
Roma, Casa del Jazz Massimo Nunzi meets “Perugia Big Band” | Il Quotidiano del Lazio |
Venerdì 23 giugno, Summertime alla Casa del Jazz presenta, MASSIMO NUNZI meets PERUGIA BIG BAND, con ospite Andrea Tofanelli alla tromba in “This Modern World, the Stan Kenton’s Utopia”. Alla fine degli anni 50 nacque l’Orchestra della Rai. Fu Trovajoli a varare questa prestigiosa formazione, costituita con i migliori jazzisti italiani, da Oscar Valdambrini a Gianni Basso a Dino Piana.
Massimo Nunzi & Perugia Big Band
MASSIMO NUNZI & PERUGIA BIG BANDOspiti speciali ANDREA TOFANELLI tromba solista – MASSIMO MORGANTI trombone solista Massimo Nunzi ideazione, direzione, arrangiamenti e trascrizioni Alberto Mommi, Sauro Truffini, Pedro Spallati, Sauro Alicanti, Leonardo Minelli sassofoni Alessandro Di Bonaventura, Cesare Vincenti, Matteo Ciancaleoni, Simone Procelli, Matteo Cardinali trombe Andrea Angeloni, Paolo Acquaviva, Nicolas Vietti, Daniele Maggi tromboni Manuel Magrini pianoforte
√ Rockol – la musica online è qui – Novità Musicali
Leggi i dettagli e acquista i biglietti per Perugia Big Band il 23 giugno 2017 presso Casa del Jazz a Roma da Rockol
Perugia Big Band, da oltre quarant’anni il buon jazz in giro per l’Italia
Il buon jazz degli anni Trenta e Sessanta in giro per l’Italia e tra breve anche all’estero, grazie a quaranta musicisti che suonano a titolo gratuito. Sono quelli della Perugia Big Band, la più longeva orchestra italiana del genere jazz classico, che quest’anno compie quarantatré anni ed è costituita da musicisti quasi tutti umbri.
Magazine | Da oltre quaranta anni il buon jazz della Perugia Big Band | TipiTosti.it
Il buon jazz degli anni Trenta e Sessanta in giro per l’Italia e tra breve anche all’estero, grazie a quaranta musicisti che suonano a titolo gratuito. Sono quelli
PERUGIA BIG BAND 🎵🎼🎶🎷 coooome fly with me! – Hotel Giò Perugia
PERUGIA BIG BAND 🎵🎼🎶🎷 coooome fly with me!
La Perugia Big Band presenta “Sweet Valentine” – Turismo & Motori
Nuovo appuntamento musicale ed enogastronomico di qualità questa volta eccezionalmente al Ristorante New Orleans della Jazz Area di Hotel Giò sul palco come ospite speciale una delle più apprezzate jazz vocalist italiane Martedì 14 febbraio 2017 sarà il concerto “Sweet Valentine” di Greta Panettieri Duo a ricreare l’atmosfera giusta per una serata romantica pensata appositamente per l’occasione.
Musica per i Borghi a Papiano con la Perugia Big Band
Dopo Marsciano con “Stasera suono io”, la prima assoluta nazionale di “Italia 70” a Spina e la serata tributo della Perugia Big Band a Marsciano per i 100 anni dalla nascita di “The Voice” Frank Sinatra, il tour sonoro della 13ma edizione del festival “Musica per i Borghi” sbarca a Papiano con un’altra serata-evento sempre ad ingresso gratuito.
Merry Swingin’ Christmas, il Concerto di Natale della Perugia Big Band
“In un affascinante viaggio musicale attraverso le atmosfere più eleganti del Natale,il SWINGIN’ GRIFO dà prova di classe con il tipico sound dell’ensemble e dei suoi illustri solisti.”
‘Merry Swingin’Grifo Christmas’ assieme alla Perugia Big Band – Umbriaoggi.news
PERUGIA- Merry Swingin’Grifo Christmas, è il titolo del concerto che la Perugia Big Band tiene questo sabato 23 dicembre presso l’Auditorium dell’Hotel Giò a Perugia. Inserito nel cartellone della rassegna Food&Jazz dal Vino, vedrà la storica jazz orchestra diretta da Nando Roselletti a partire dalle 21.30 offrire uno spettacolo musicale in grande stile, a ritmo di swing e …
La Perugia Big Band a Tuoro prende le misure… per il concerto del 5 gennaio al Brecht
“Merry swingin’ Christmas”, voluto dal Comune e dalla pro Loco di Tuoro sul Trasimeno. La Perugia Big Band prende le misure per il prossimo concerto al Brecht del 5 gennaio 2017: tutto dedicato alla celebrazione delle festività natalizie, con linguaggio e taglio di livello internazionale.
Food & Jazz dal Vino al TGR Umbria
il TGR RAI Umbria svela la prima serata di #FJDV: intervista a #SalvatoreDeIaco, manager del Ristorante Enoteca Giò Arte e Vini 😁😁😁 Gran debutto domani…
Amanti del jazz e del vino? Torna l’atteso programma del Giò
Il Ristorante Enoteca Giò Arte e Vini, in collaborazione con l’Associazione Culturale “Perugia Big Band”, presenta la nuova stagione di “Food & Jazz dal Vino”.
Take the jazz train, la Perugia Big Band incanta Torgiano
A Torgiano trionfa “Take the jazz train”, un concerto da sballo, offerto dalla mitica Perugia Big Band. Tutto esaurito: era assolutamente indispensabile salire su quel treno. Bravi agli amici torgianesi che hanno previsto la fermata alla stazione dei Vinarelli!
Umbria24 – Perugia big band, voce Davide Tassi – Sala dei…
Perugia big band, voce Davide Tassi – Sala dei Notari
PERUGIA BIG BAND feat Greta Panettieri – “Estate”
ESTATE by Bruno Martino
San Lorenzo alla Sala dei Notari con la Perugia Big Band e la Panettieri
San Lorenzo alla Sala dei Notari con la Perugia Big Band e Greta Panettieri. Un bel San Lorenzo ieri sera alla Sala dei Notari di Perugia. Per il 43esimo compleanno della Perugia Big Band una serata indimenticabile. Con loro Greta Panettieri.
Perugia Big Band con Greta Panettieri con Stardust, Polvere di Stelle
Perugia Big Band con Greta Panettieri con Stardust, Polvere di Stelle Un incontro musicale d’eccezione che porterà una magia di note nella notte di San Lorenzo, in centro, a Perugia.
Stardust – The Magic of Jazz, PBB feat. Greta Panettieri
La Polvere di Stelle della Perugia Big Band con Greta Panettieri per illuminare il Centro StoricoNella notte di San Lorenzo arriva a Perugia “STARDUST – live sotto le stelle”: un nuovo, magico show che vedrà la “première” vocalist del jazz italiano ospite della Perugia Big Band.Un incontro musicale d’eccezione che porterà una magia di note nella notte di San Lorenzo, in centro, a Perugia.
“D’Estate la notte”, Polvere di Stelle della Perugia Big Band con Greta Panettieri al Centro Storico – Tuttoggi
Un incontro musicale d’eccezione che porterà una magia di note nella notte di San Lorenzo, in centro, a Perugia. Mercoledì 10 Agosto alle ore 21:30 lo charme della PERUGIA BIG BAND e la voce raffinata della vocalist Greta Panettieri saranno protagonisti per “d’estate la notte”, il format culturale dell’Amministrazione Comunale di Perugia che punta alla valorizzazione del capoluogo umbro – Capitale Italiana dei Giovani 2016.
Food Jazz dal Vino ⋆ Etruscan Chocohotel
Domenica 30 Aprile e Domenica 28 Maggio 30 Aprile – Giornata internazionale del Jazz – Tom Harell Quartet in concerto all’Auditorium, preceduto dal buffet “Norcia e Dintorni” al Ristorante New Orleans di Jazz Area; 28 Maggio – Perugia Big Band al completo con formula Food & Jazz dal Vino l Ristorante New Orleans di Area Jazz.
Perugia Big Band in Frank Sinatra Tribute al Giò Arte di Perugia
Una serata con le canzoni di Frank Sinatra, al gusto di rhum e cioccolato Il “Tribute” al leggendario Ol’Blue Eyes è un progetto dei solisti della Perugia Big Band Davide Tassi (voce) accompagnato da Pedro Spallati (sax), Filippo Protani (pianoforte) e Pietro Paris (contrabbasso).
La Perugia Big Band per Norcia al Teatro Brecht di San Sisto – Umbria Domani
PERUGIA – Al capolinea delle festività natalizie, giungono in musica alla vigilia dell’Epifania gli immancabili auguri della Perugia Big Band per il nuovo anno, questa volta con lo scopo di donare quel tocco magico che ci renda ancora capaci di sognare.
Musica con Norcia nel Cuore – Auguri di rinascita dalla Perugia Big Band
Musica con Norcia nel Cuore – Auguri di rinascita dalla Perugia Big Band Al capolinea delle festività natalizie, giungono in musica alla vigilia dell’Epifania gli immancabili auguri della Perugia Big Band per il nuovo anno, questa volta con lo scopo di donare quel tocco magico che ci renda ancora capaci di sognare.
Gruppo Editoriale Umbria Journal Perugia Big Band in piazza del Bacio
Perugia Big Band in piazza del Bacio http://www.umbriajournal.com/arte-e-cultura/musica/perugia-big-band-in-piazza-del-bacio-a-fontivegge-175381/
Perugia Big Band in piazza del Bacio a Fontivegge
Perugia Big Band in piazza del Bacio a Fontivegge I ritmi swing della PERUGIA BIGBAND arrivano in Piazza del Bacio per ” destate la notte”, il progetto all’Amministrazione Comunale di Perugia che punta alla valorizzazione della “Perugia Moderna” – Capitale Italiana della Cultura 2015 -, in punto strategico di aggregazione e di particolare bellezza architettonica.
La Perugia Big Band 1973 – 1997: il volo di una passione
Cosa c’è di più forte della passione artistica? Difficile rispondere, ma le arti, destinate a essere veicolo di comunicazione e quindi rivolte agli altri, sembrano avere un posto privilegiato. Se poi si innalzano oltre l’artigianato, allora meritano menzioni e ricordi particolari.
Festa a sorpresa per gli 85 anni del maestro Sesto Temperelli
In tanti nella serata di mercoledì 19 novembre si sono ritrovati al teatro don Bosco per festeggiare il compleanno di Sesto Temperelli, classe 1929, maestro di musica e storico direttore della Banda musicale Città di Gualdo Tadino. Una persona che ha fatto tanto per la musica…
Frank Sinatra & Friends
Perugia Big Band to wspaniała orkiestra grająca jazz, złożona z 20 zawodowych muzyków.Pisałam już o niej poprzednio, https://plorit.wordpress.com/2013/12/02/grac-a-brzdakac-to-roznica-suonare-e-strimpellare-e-una-bella-differenza/ale nie sposób nie opublikować zdjęć z ostatniego koncertu. Oddają atmosferę i klimat koncertu, który należy do rzadkości: pełna sala, oklaski spontaniczne i hojne, satysfakcja muzyków, publiczność wsłuchana i oczarowana.
Perugia Big Band in concerto a Marsciano per l’Avis
La musica per il sangue. La Perugia big band suonerà domenica 27 aprile al teatro Concordia. L’appuntamento è alle ore 21. A promuovere il concerto è l’Avis comunale in collaborazione con l’amministrazione comunale. Il presidente Mauro Umbrico e i dirigenti dell’Avis marscianese hanno promosso l’evento per favorire la conoscenza della donazione del sangue che, tra al’altro, a Marsciano ha subito un calo negli ultimi due anni.
Comune di Marsciano (PG) – La Perugia Big Band al teatro Concordia di Marsciano
Portale Istituzionale del Comune di Marsciano (PG)
La Perugia Big Band al Festival Internazionale dei Giovani Concertisti – umbriajournal.com
CASTEL RIGONE – Gli organizzatori della XVII sessione del festival sono già all’opera, da tempo. Anche per la versione 2014 sono stati prescelti musicisti promettenti ed altri, di grande spessore e professionalità artistica consolidata. La molla che aveva fatto scattare l’iniziativa del direttore artistico prof.
blockquote class=”embedly-card”>
PERUGIA BIG BAND – Tef Channel News 2-12-2013
Silvia Pierucci, cantante della Perugia Big Band, viene intervistata telefonicamente da Paolo Pianigiani in diretta su TEF CHANNEL News del 2 dicembre 2013. 30.11.2013 PERUGIA BIG BAND LIVE “THE 40th ANNIVERSARY CONCERT” *** Uno show imperdibile per festeggiare insieme 40 anni di Perugia Big Band!
PBB JAZZ SHOW
Czy są jeszcze znawcy muzyki?W sobotę odbył się w Perugii koncert zespołu Perugia Big Band z okazji 40-lecia jego istnienia. Niestety nie wszyscy z Was mogli być, a szkoda. 20 chłopaków (co drugi ładny, co drugi sympatyczny), w większości zawodowych muzyków zagrało stary dobry jazz. Tak lekki i miły dla ucha, że przyszli nawet rodzice…
PERUGIA BIG BAND Live 30 6 2013 (Servizio TefChannelNews)
PERUGIA BIG BAND: IL RITORNO “un concerto da tutto esaurito” _________________________________________ Servizio trasmesso il 1/7/2013 su Tef Channel News (a cura di Marcello Migliosi) PERUGIA – “In a mellow tone”, “Mack the knife”, ma anche “I’ve got you under my skin”, passando anche per “Desafinado” One note samba” e la “Garota De Ipanema”, sono solo alcuni degli indimenticabili standard del jazz, e non solo, le cui note ieri sera sono risuonate sul parterre del centro congressi dell’Hotel Quattrotorri ad Ellera di Corciano, alle porte del capoluogo umbro.
La Perugia Big Band festeggia i 40 anni al teatro Bertolt Brecht
Conte in Vietnam: “Hanoi partner strategico in ottica regionale” (Agenzia Vista) Hanoi, 05 giugno 2019 “Il Vietnam è un partner strategico per l’Italia nell’ottica regionale del Sud-est asiatico”. Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio italiano, Giuseppe Conte, a margine del colloquio tenuto ad Hanoi con Nguyen Xuan Phuc.
null
null
Swinging in Italy – the Perugia BigBand – Italy Chronicles
I’ve always quite liked the sound of big bands, perhaps it’s because I’m oldish, but for me there’s always been something appealing about the big bands sound so I was more than happy to see the Perugia BigBand had started following Italy’s Chronicles’ @newsfromitaly persona on Twitter, along with 14,000 or so others.
L’ACCADEMIA DEL DONCA FA RIVIVERE LA PERUGIA DEL BIG BAND – umbriajournal.com
(UJ.com) PERUGIA – Perugia ricorda con affetto la sua più grande formazione jazz, che restò in vita per ben 26 anni, raccogliendo allori e suscitando entusiasmo ovunque si esibisse. E gettando il seme di quello che sarebbe poi divenuto un evento di caratura internazionale come Umbria Jazz.
di ADRIANO MAZZOLETTI UMBRIA Jazz ha chiuso i battenti sul suo trentesimo anno di vita, …
Il primo: “Umbria Jazz trent’anni, ovvero come far suonare un libro” è una raccolta di centinaia di immagini dovuti all’obbiettivo di celebri e meno celebri fotografi, da Elena Carminati a Pino Ninfa, da Carlo Pieroni a Helen Meade, Giancarlo Belfiore e tanti altri. Sfogliare ques…
Perugia Big Band – Jazz In Umbria
Label: Perugia Big Band – PBB 001 * Format: Vinyl LP * Country: Italy * Genre: Jazz * Style: Big Band