Karima e la Perugia big band a Narni coi successi di Bacharach e Warwick

Karima e la Perugia Big Band diretta da Massimo Morganti reinterpretano Burt Bacharach e Dionne Warwick. Sono loro i protagonisti del concerto organizzato al teatro Manini di Narni dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e curato da Visioninmusica.L’appuntamento, in programma per domenica 1


IN LOVE WITH BACHARACH – KARIMA & Perugia Big Band – 17 novembre a Narni

Teatro Comunale &qout;Giuseppe Manini&qout; via Garibaldi – NARNI (TR) Ingresso con prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti prenotazioni dal 4 al 9 novembre telefonando al numero 0744 432714 in orario 10/12 – 16/18.


Karima canta Bacharach e non solo al teatro Manini di Narni

NARNI – Domenica 17 novembre, alle ore 17,30, al teatro Manini, Karima & la Perugia Big Band daranno vita al concerto In Love with Bacharach. con la direzione: Massimo Morganti.


KARIMA & PERUGIA BIG BAND IN LOVE WITH BACHARACH

Il sodalizio artistico tra il musicista americano Burt Bacharach (1928) e la cantante Dionne Warwick (1940) ha generato – tra il 1963 e il 1970, con un’appendice nel 1993 – una serie di successi da top-ten, divenuti emblematici per la storia della musica pop-soul di quel periodo (Walk on by, I say a little prayer,I’ll…


√ Rockol – la musica online è qui – Novità Musicali

Leggi i dettagli e acquista i biglietti per Perugia Big Band il 17 novembre 2019 presso Teatro Comunale Giuseppe Manini a Narni da Rockol


Security Check Required

null


VIM presenta IN LOVE WITH BACHARACH: a Narni Karima con la Perugia Big Band (17 novembre) ~ Agenparl

(AGENPARL) – lun 28 ottobre 2019 L’ingresso al concerto (euro 3,00) è su prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti. PROGRAMMA GEORGE GERSHWIN (1898-1937) Strike up the band JERRY BOCK (1928-2010) Too close for comfort JESSE STONE (1901-1999) Smack dab in the middle BURT BACHARACH (1928) Close…


Il Sacred Concert di Duke Ellington al teatro Cesare Caporali di Panicale

PANICALE – Sabato 5 ottobre (ore 21,30) PERUGIA BIG BAND Combo, Coristi a Priori e Marta Raviglia insieme a Panicale, per presentare al Teatro Cesare Caporali il &qout;Sacred Cconcert&qout; di Duke Ellington, nella riduzione per Soprano, Coro e Nonetto di Massimo Morganti.


Sabato sera? C’è Duke Ellington in Teatro a Panicale, con Marta Raviglia, Coristi a Priori e Perugia Big Band combo |

Il &qout;Sacred Concert&qout; per solista, coro e orchestra nello stupendo borgo che domina il Trasimeno: nuova tappa del progetto di turismo musicale &qout;Quà e là per l’Umbria con Duke Ellington&qout; NewTuscia – PANICALE – Riceviamo e pubblichiamo.


Panicale ospita il &qout;Sacred Concert&qout; di Duke Ellington

Sabato 5 Ottobre alle 21:30 sul palco del Teatro Cesare Caporali di Panicale sarà presentato il &qout;Sacred Concert&qout; di Duke Ellington nella riduzione per Soprano, Coro e Nonetto di Massimo Morganti.


Spettacolo sulle sonorità di Duke Ellington a Compignano, il 15 settembre

Serata musicale a Compignano, Marsciano, domenica 15 settembre alle ore 21.30. I protagonisti saranno le sonorità jazz e le suggestioni artistiche di Duke Ellington con il &qout;Duke Ellington, Harlem e il Cotton Club&qout;, questo il nome dell’evento, sostenuto dalla Fondazione Compignano, con il patrocinio del Comune di Marsciano.


Perugia Big Band a Compignano tributo a Duke Ellingto

Le sonorità jazz e le suggestioni artistiche di Duke Ellington saranno i protagonisti di una serata musicale a Compignano, domenica 15 settembre alle ore 21.30.


Comune di Marsciano (PG)

Con Duke Ellington a Compignano Giovedì 5 settembre alle ore 11.00 presso la sala Aldo Capitini in Municipio sarà presentato il concerto della Perugia Big Band intitolato &qout;The Duke: Duke Ellington, Harlem e il Cotton Club&qout;, che si terrà nella cornice del borgo di Compignano domenica 15 settembre alle ore 21.30.

Perugia Big Band con Duke Ellington a Compignano

Il concerto, con il patrocinio del Comune di Marsciano e della Fondazione Compignano, è la seconda tappa di un tour di concerti che la formazione perugina ha voluto dedicate a Duke Ellington

Marsciano, con Duke Ellington a Compignano – Umbria Domani

MARSCIANO – Giovedì 5 settembre alle ore 11.00 presso la sala Aldo Capitini in Municipio sarà presentato il concerto della Perugia Big Band intitolato &qout;The Duke: Duke Ellington, Harlem e il Cotton Club&qout;,che si terrà nella cornice del borgo di Compignano domenica 15 settembre alle ore 21.30.


Un tributo a Lady Ella con la Perugia Big Band, voce Silvia Pierucci

Ella Fitzgerald, una delle voci più importanti del 20esimo secolo. Un tributo a Lady Ella, Lady in Jazz: è stato questo ieri sera in piazza della Repubblica a Perugia. Il concerto della Perugia Big Band rientra nel cartellone di Destate la Notte organizzato dal comune di Perugia e dall’assessorato alla cultura.


Un tributo a Lady Ella Fitzgerald con la Perugia Big Band, voce Silvia Pierucci

Ella Fitzgerald, una delle voci più importanti del 20esimo secolo. Un tributo a Lady Ella, Lady in Jazz: è stato questo ieri sera in piazza della Repubblica a Perugia. Il concerto della Perugia Big Band rientra nel cartellone di Destate la Notte organizzato dal comune di Perugia e dall’assessorato alla cultura.


Torgiano, la Perugia Big Band in concerto il 9 agosto

&qout;Non l’8, ma il giorno di venerdì 9 agosto, noi della Big Band saremo in concerto a Torgiano&qout;. Lo dicono, in privato colloquio, gli amici Alberto Mommi e Fabrizio Rapastella, sax di riguardo della Perugia Big Band. A breve il comunicato.


Destate la Notte 2019_programma

Destate la Notte 2019_programma http://turismo.comune.perugia.it/articoli/programma-di-destate-la-notte-2019


Cultura Comune di Perugia

Curiosi di vedere come vestivano i nostri nonni e bisnonni? Basta v… isitare la mostra Gli italiani e la moda 1860 – 1960. Inaugurata ieri sera a Palazzo della Penna dall’assessore alla Cultura Leonardo Varasano, la mostra, che resterà aperta fino all’8 settembre 2019, è uno spaccato dell’evoluzione dei costumi e della società dall’Unità d’Italia fino agli anni del boom economico: i favolosi anni ’60.


A singing star under the stars. Lady in Jazz

Sabato 10 Agosto 2019, ore 21.30 Tribute to Ella Fitzgerald. Voce Silvia Pierucci e Davide Tassi. Insieme a: Alberto Mommi, sax alto/flauto; Fabrizio Rapastella, sax alto/clarinetto/flauto; Lorenzo Bisogno, sax tenore/clarinetto; Sauro Alicanti, sax tenore/clarinetto basso; Sauro Truffini, sax baritono/clarinetto; Maurizio Pasqui, tromba; Jacopo Fagioli, tromba; Simone Procelli, tromba; Riccardo Catria, tromba; Andrea Angeloni, trombone; Carlo Piermartire, trombone; Paolo Del Papa, trombone; Daniele Maggi, trombone basso; Ludovico Carmenati contrabbasso; Filippo Protani, pianoforte; Mauro Radici, tastiere; Agata Garbin, batteria.


Destate la notte a Perugia, tutto il programma degli eventi

PERUGIA – Mostre, musica, teatro e tanto altro ancora. E’ quanto prevede l’edizione 2019 di &qout;Destate la notte&qout;, il contenitore di eventi in programma a Perugia fino a fine settembre e presentato dall’assessore alla cultura del Comune di Perugia, Leonardo Varasano.


Non solo vino… a Torgiano i calici si riempiono di note: il programma

Non solo vino… a Torgiano i calici si riempiono di note. La XXXVI edizione dell’Agosto torgianese fa il pieno di musica. Di ogni genere e per pubblico di tutte le età. Oltre ai tanti piano bar di qualità e alle band per il pubblico giovanile del &qout;Barcollo&qout; (con tributi a Rino Gaetano, ai Queen, omaggi ai cantautori italiani…), in evidenza veri big della musica leggera e del jazz.


San Lorenzo, patrono di Perugia sabato 10 agosto

Pian di Massiano, Percorso Verde Un parco da favola ore 16.30 Giochi tra i fili d’erba Giochi in legno per divertirsi nel prato a cura di Col di Vita Nova ore 17.30 La mia strada e altre storie Piazzetta Palazzo della Penna ore 18.30 Orchestra da Camera Giovanile dell’A.Gi.Mus.


Corciano Festival 2019, partenza col botto: mito, musica e affabulazione

Approfondimenti Partenza col botto per l’edizione numero 55 del Corciano Festival… fra mito, musica e affabulazione. Protagonista la stessa città di Corciano, di cui si racconta la ktìsis ad opera di Coragino, &qout;conditor urbis&qout;. Narrazione che affonda le radici nel &qout;Conto di Corciano e di Perugia&qout;, opera di anonimo di oltre 700 anni fa.


Gualdo Tadino in lutto: è morto Sesto Temperelli, direttore della banda

Temperelli aveva fatto parte della Perugia Big Band negli anni Ottanta. Ma poi si era gettato, anima e corpo, alla guida della Banda musicale di Gualdo Tadino. Seguiva con passione i ragazzi e accompagnava con cura affettuosa la cantante Cristina Ghibelli


Addio Boss! Se ne va Sesto Temperelli, simbolo musicale di Gualdo Tadino

Pubblicità Si è spento all’età di 89 anni il maestro Sesto Temperelli, personaggio simbolo della vita musicale di Gualdo Tadino. Ad appena tre giorni di distanza dalla scomparsa dell’ex Gonfaloniere Lucio Angeletti , la città piange un altro suo figlio illustre.


Duke Ellington al Teatro della Concordia

Parte da Monte Castello di Vibio, sabato 29 giugno, nel teatro all’italiana più piccolo del mondo, il nuovo tour umbro della Perugia Big Band. Cresce l’attesa a Monte Castello di Vibio, con il Teatro della Concordia che si prepara ad accogliere l’esplosiva energia swing della Perugia Big Band.


MONTECASTELLO DI VIBIO / NEL TEATRO PIU’ PICCOLO DEL MONDO IL CONCERTO DELLA PERUGIA BIG BAND DEDICATO A DUKE ELLINGTON.

Notizie online che riguardano la vita della città di Todi (PG). Aperto a tutti coloro che amano il confronto delle idee.


Perugia Big Band przedstawia Duke’a Ellingtona w najmniejszym teatrze na świecie

MONTECASTELLO DI VIBIO – Perugia Big Band wystąpi na najmniejszej scenie świata, Teatro della Concordia w Montecastello di Vibio. Spotkanie odbędzie się w sobotę 29 czerwca. Orkiestra jazzowa Perugii zaprezentuje widowisko „The Duke: Duke Ellington, Harlem and the Cotton Club&qout;.


Perugia Big Band porta Duke Ellington nel teatro più piccolo del mondo

MONTECASTELLO DI VIBIO – La Perugia Big Band sale sul palcoscenico più piccolo del mondo, quello del Teatro della Concordia a Montecastello di Vibio. L’appuntamento è per sabato 29 giugno. La jazz orchestra perugina presenta lo show &qout;The Duke: Duke Ellington, Harlem e il Cotton Club&qout;.


The Duke: Duke Ellington, Harlem e il Cotton Club

Duke Ellington, il grande compositore e pianista statunitense di cui ricorre quest’anno il 120° anniversario della nascita, è da tutti conosciuto per la sua grande influenza nel mondo della musica jazz.PERUGIA BIG BAND è una Associazione Culturale che opera come ente no-profit in Umbria, con la voglia di valorizzare e promuovere la cultura musicale jazz in tutte le sue forme, diffondendola nel mondo giovanile e non solo.BIGLIETTI: INGRESSO UNICO € 15,00PRENOTAZIONE POSTI : con e-mail a prenotazioni@teatropiccolo.itIndicare nominativo, numero posti e numero di cellulare per c


Duke Ellington con la Pbb nel teatro all’italiana più piccolo nel mondo

MONTE CASTELLO DI VIBIO – Cresce l’attesa a Montecastello di Vibio, lo stupendo borgo umbro affacciato sulla media valle del Tevere: l’inarrivabile bellezza del Teatro della Concordia si prepara ad accogliere l’esplosiva energia swing della Perugia Big Band. Sabato 29 giugno la jazz orchestra perugina presenta lo show &qout;The Duke: Duke Ellington, Harlem e il Cotton Club&qout;.


Nuovo tour umbro della Perugia Big Band

Cresce l’attesa a Montecastello di Vibio, lo stupendo borgo umbro affacciato sulla media valle del Tevere: l’inarrivabile bellezza del Teatro della Concordia si prepara ad accogliere l’esplosiva energia swing della Perugia Big Band. PERUGIA, 29 GIUGNO 2019 – Sabato 29 Giugno la jazz orchestra perugina presenta lo show &qout; The Duke: Duke Ellington, Harlem e il Cotton Club&qout;.


Duke Ellington nel Teatro all’italiana più piccolo del mondo: al via il nuovo tour umbro della Perugia Big Band |

Sabato 29 l’imperdibile première: per la prima volta una grande orchestra jazz sale sul palco del Teatro della Concordia di Montecastello di Vibio NewTuscia – PERUGIA – Riceviamo e pubblichiamo. Cresce l’attesa a Montecastello di Vibio, lo stupendo borgo umbro affacciato sulla media valle del Tevere: l’inarrivabile bellezza del Teatro della Concordia si prepara ad accogliere l’esplosiva energia swing della Perugia Big Band.


Super concerto a Tolentino della Perugia Big Band, evento sold-out

Approfondimenti Come annunciato in esclusiva da Perugia Today, si è consumato – a Tolentino – il grande evento che ha visto protagonista la PBB, ossia la Big Band che porta nel nome l’orgoglio perugino. Perugia è stata presente in ben due elementi connotativi della grande opera di Duke Ellington &qout;The Sacred Concert&qout;.


Il jazz di Perugia Big Band conquista il Paese, ma non è profeta in Patria. A quando l’esordio a Umbria Jazz?

Nemo propheta in patria? Proprio cos ì. Succede anche alla Perugia Big Band, prestigiosa compagine musicale, fiore all’occhiello del jazz perugino. La frase, perfino abusata, sta ad indicare la difficoltà ad emergere in àmbiti familiari. Per dire che sei apprezzato più fuori casa che nell’ambiente di provenienza.


7 giugno: nella basilica di San Nicola il &qout;Sacred Concert&qout; di Duke Ellington

Secondo appuntamento venerdì prossimo (7 giugno) alle 21,15 a Tolentino della stagione concertistica promossa dal locale Coro polifonico, d’intesa con la Comunità agostiniana, per sottolineare – attraverso eventi coinvolgenti per tutta la città – l’avvenuta riapertura al culto, dopo il terremoto del 2016, della Basilica di San Nicola.


Tolentino, estate ricca di appuntamenti: il programma completo degli eventi – Picchio News – Il giornale tra la gente per la gente

Presentato ufficialmente il programma dell’Estate Tolentinate. Tanti eventi, concerti, spettacoli, sfilate, mercatini, degustazioni, giochi, proiezioni di film, festival, saggi, rappresentazioni teatrali, rievocazioni storiche, serate danzanti, rassegne, esibizioni sportive, sagre, feste rionali e parrocchiali, tornei sportivi, cena a sorpresa animeranno da giugno a settembre la Città di Tolentino.


Tolentino, il 7 giugno Sacred Concert di Duke Ellington alla Basilica di San Nicola – Youtvrs

Un’iniziativa del Coro Polifonico &qout;Città di Tolentino&qout; Il prossimo 7 giugno, alle ore 21.15 a Tolentino, all’interno della Basilica di San Nicola, si terrà un’ iniziativa del Corpo Polifonico &qout;Città di Tolentino&qout; e con la direzione musicale del Maestro Aldo Cicconofri: sarà eseguito il &qout;Sacred Concert&qout; di Duke Ellington per Solista, coro e orchestra jazz.


Il &qout;Sacred Concert&qout; di Duke Ellington alla Basilica di San Nicola a Tolentino, il 7 giugno – Cronache Marche

Tolentino (Macerata) 30 maggio.- Duke Ellington, il grande compositore e pianista statunitense di cui ricorre quest’anno il 120° anniversario della nascita, è da tutti conosciuto per la sua grande influenza nel mondo della musica jazz, ma negli ultimi anni della sua vita egli compose anche memorabil


A Tolentino, nella Basilica di San Nicola,&qout;SACRED CONCERT&qout;di DUKE ELLINGTON per Solista, coro e orchestra jazz

Dettagli Categoria: Altre notizie Visite: 122 TOLENTINO – Duke Ellington, il grande compositore e pianista statunitense di cui ricorre quest’anno il 120° anniversario della nascita, è da tutti conosciuto per la sua grande influenza nel mondo della musica jazz, ma negli ultimi anni della sua vita egli compose anche memorabili partiture musicali per concerti sacri.Il prossimo 7 giugno, alle ore 21.15 a Tolentino, all’interno della Basilica di San Nicola, per iniziativa del Corpo Polifonico &qout;Città di Tolentino&qout; e con la direzione musicale del M° Aldo Cicconofri, sarà eseguito il &qout;SACRED CONCERT&qout; di DUKE ELLINGTON per Solista, coro e orchestra jazz.


Sold out ai Notari per il tradizionale concerto della Banda musicale &qout;Città di Gualdo Tadino&qout;

Sold out ai Notari per il tradizionale concerto della Banda musicale &qout;Città di Gualdo Tadino&qout;, accompagnata dal sindaco in persona. Massimiliano Presciutti porta il saluto della comunità e dichiara: &qout;Se un’istituzione culturale e associativa come la nostra dura ininterrottamente dal 1853 qualche merito deve pur esserci!&qout;.


PBB trailer A Merry Swingin’Grifo Christmas

BREAKING NEWS +++ Amici! Un grande dono sotto l’albero ce lo ha fatto Tef Channel : la registrazione del concerto di sabato della PERUGIA BIG BAND è…


Musica, il concerto natalizio della Perugia Big Band

La Perugia Big Band ha tenuto il tradizionale concerto Natalizio. Tanta musica e tanta solidarietà.


Retesole on Twitter

Musica, il concerto natalizio della Perugia Big Band https://t.co/lRJdkJsEL6 #tv #retesoletv #news #journalism #giornalismo #followus #retesoleumbria #umbria #tgumbria #telegiornale


Gran Concerto di Natale con la Perugia Big Band |

NewTuscia – PERUGIA – Con la città che si è appena vestita di festa e inizia a godersi le preziose atmosfere di Natale, fra eleganti addobbi e scintillanti giochi di luce, eventi funambolici, mostre e mercatini che rendono speciale ogni angolo del centro storico, l’Associazione Culturale Perugia Big Band, AVIS Comunale di Perugia e il Centro Internazionale per la Pace fra i Popoli di Assisi annunciano con emozione una grande festa condivisa.


Gran concerto di Natale by Perugia Big Band

di Ufficio Stampa – Alle 21:00 la Perugia Big Band si esibirà in &qout;A Very Swingin’Grifo Christmas&qout;, un concerto augurale a sfondo benefico* che ripropone i grandi classici strumentali e cantati del songbook tradizionale di Natale, arrangiati in chiave jazz per grande orchestra


La Perugia Big Band fa gli auguri di Natale alla città e propone un concerto eccezionale al Giò Jazz Wine

Approfondimenti La Perugia Big Band fa gli auguri di Natale alla città e propone un concerto eccezionale al Giò Jazz Wine: &qout;A very swinginGrifo Christmas&qout; . Sotto la direzione di Massimo Morganti, alter ego dello storico direttore Nando Roselletti, la compagine perugina fa scintille.


Gran concerto di Natale con la Perugia Big Band

PERUGIA – Con la città che si è appena vestita di festa e inizia a godersi le preziose atmosfere di Natale, fra eleganti addobbi e scintillanti giochi di luce, eventi funambolici, mostre e mercatini che rendono speciale ogni angolo del centro storico, l’Associazione Culturale Perugia Big Band, AVIS Comunale di Peru


PERUGIA: BOŻONARODZENIOWY KONCERT CHARYTATYWNY ORKIESTRY JAZZOWEJ &qout;PERUGIA BIG BAND&qout;

W mieście, które właśnie zostało ozdobione świątecznie i zaczyna się cieszyć bożonarodzeniową atmosferą, wśród eleganckich dekoracji i błyszczących światełek, akrobatycznych imprez, wystaw i bazarków, które czynią wyjątkowym każdy zakątek starego miasta, Stowarzyszenie Kulturalne Perugia Big Band, AVIS Gminy Perugia i Międzynarodowe Centrum Pokoju między Narodami Asyżu ogłaszają współudział w wielkiej imprezie.


Città della Pieve e la Perugia Big Band &qout;Insieme per Noemi&qout; |

NewTuscia – CITTA’ DELLA PIEVE – Ci siamo quasi! fra pochissime ore, il suggestivo concerto di Natale della Perugia Big Band entrerà nel cuore delle persone e del centro storico pievese, per un’imperdibile occasione di aiuto concreto.


Città della Pieve e la Perugia Big Band &qout;Insieme per Noemi&qout;

Ci siamo quasi! fra pochissime ore, il suggestivo concerto di Natale della Perugia Big Band entrerà nel cuore delle persone e del centro storico pievese, per un’imperdibile occasione di aiuto concreto. A volte, capita infatti che andare a un concerto si trasformi in un’esperienza magica e al tempo s


A Città della Pieve la Perugia Big Band

CITTA’ DELLA PIEVE – Ci siamo quasi! fra pochissime ore, il suggestivo concerto di Natale della Perugia Big Band entrerà nel cuore delle persone e del centro storico pievese, per un’imperdibile occasione di aiuto concreto.


Città della Pieve e la Perugia Big Band &qout;Insieme per Noemi&qout;

Una grande orchestra e persone dal grande cuore, insieme per una nobile causa. Città della Pieve, 12 dicembre 2018 – Ci siamo quasi! fra pochissime ore, il suggestivo concerto di Natale della Perugia Big Band entrerà nel cuore delle persone e del centro storico pievese, per un’imperdibile occasione di aiuto concreto.


Città della Pieve e la Perugia Big Band &qout;Insieme per Noemi&qout;

Ci siamo quasi! fra pochissime ore, il suggestivo concerto di Natale della Perugia Big Band entrerà nel cuore delle persone e del centro storico pievese, per u…


Eventi Ristorazione Archivi ⋆ Hotel Giò Wine e Jazz Area

Una quarta stagione che si preannuncia ricca di novità e appuntamenti imperdibili! 13 nuovi concerti #FJDV nel cartellone della stagione 2018-2019, curato dall’Associazione Culturale Perugia Big Band: si punta sui Giovani Talenti e le Eccellenze del Territorio. Una quarta stagione che si preannuncia ricca di novità e appuntamenti imperdibili!


Notte di San Lorenzo, la Perugia Big Band in concerto

Nella notte di San Lorenzo grande concerto della Perugia Big Band in piazza della Repubblica.


Michele e Pamela sposi, nozze celebrate da Don Ciotti

domenica 5 Agosto 2018 – Ore 13:03 – caricamento letture Don Luigi Ciotti, presidente nazionale Libera e gruppo Abele, ha celebrato ieri pomeriggio all’Abbazia di San Claudio al Chienti di Corridonia le nozze di Michele Spagnuolo e Pamela Carelli.


Da Marsciano a Recanati, da Perugia a Montefalco, a Torgiano la Hot Summer della Perugia Big Band – Tuttoggi

&qout;Take the Jazz Train&qout;: Tutti a bordo del treno magico della musica jazz (quello per Duke Ellington era il treno &qout;A&qout;, che ti portava dritto ad Harlem), lanciato dalla Perugia Big Band a folle velocità!


Marsciano, Musica per i borghi prosegue con Perugia Big Band e Ashley Locheed – Umbria Domani

MARSCIANO – Prosegue il cartellone di Musica per i borghi, il festival di musica etno-popolare che scalderà le serate estive di Marsciano fino a domenica 29 luglio. Dopo il successo dell’evento che ha visto sul palco Mogol e le Custodie cautelari, la XVI edizione della manifestazione prosegue giovedì 26 luglio con il concerto della Perugia big band accompagnata da Ashley Locheed.


Musica per i Borghi prosegue con Perugia Big Band e Ashley Locheed – La Voce del Territorio Umbro

Prosegue il cartellone di Musica per i borghi, il festival di musica etno-popolare che scalderà le serate estive di Marsciano fino a domenica 29 luglio. Dopo il successo dell’evento che ha visto sul palco Mogol e le Custodie cautelari, la XVI edizione della manifestazione prosegue giovedì 26 luglio con il concerto della Perugia big band accompagnata da Ashley Locheed.


MARSCIANO / MUSICA PER I BORGHI PROSEGUE CON PERUGIA BIG BAND E ASHLEY LOCHEED.

Comunicato stampa AVInews. Prosegue il cartellone di Musica per i borghi, il festival di musica etno-popolare che scalderà le serate estive di Marsciano fino a domenica 29 luglio. Dopo il successo dell’evento che ha visto sul palco Mogol e le Custodie cautelari, la XVI edizione della manifestazione prosegue giovedì 26 luglio con il concerto della Perugia big band accompagnata da Ashley Locheed.


Perugia big band e Ashley Locheed a Marsciano &qout; ilTamTam.it il giornale online dell’umbria

Altri tre appuntamenti con il festival &qout;Musica per i Borghi&qout;


Musica per i borghi prosegue con Perugia big band e Ashley… – Avi News

by Published: mercoledì 25 luglio 2018 14:34:30 Sabato 28 luglio attesa per il concerto diretto dal maestro Vessicchio dedicato a Pino Daniele. Il live con la jazz vocalist americana il 26 luglio a Marsciano. Fino al 29 anche Street food festival Ashley Locheed a Musica per i borghi Perugia bog band a Musica per i borghi (AVInews) – Marsciano, 25 lug.


PBB &qout;Gee, baby aint I good to you&qout;

La #Perugia #BigBand al Teatro Bicini Love makes me treat you The way that I do Gee baby, ain’t I good to you There’s nothing in this whole world too…


Al Bicini, ultima prova &qout;aperta&qout; della Perugia Big Band prima delle numerose kermesse estive

Al Bicini, ultima prova &qout;aperta&qout; della Perugia Big Band, prima della partecipazione alle numerose kermesse estive, qua e là per lo Stivale. È molto piaciuto ai perugini l’esperimento che ha aperto le porte del Bicini, e sollevato il velame che tradizionalmente copre la preparazione delle performance artistiche musicali.


La Perugia Big Band in prova al Bicini fa il pieno ed entusiasma

Sta ormai diventando una piacevole consuetudine che ha come sede, amichevole e accogliente, il teatro Franco Bicini. Parliamo della &qout;Perugia Big Band&qout; che, nel teatro di Mariella Chiarini, effettua mensilmente una prova aperta al pubblico. Occasione che offre l’opportunità di scoprire cosa si celi dietro l’esecuzione magistrale di un pezzo musicale.


SwinginGrifo: Perugia è vicina alla sua Big Band in prova &qout;aperta&qout; al Bicini

SwinginGrifo: Perugia è vicina alla sua Big Band nella serata &qout;Jazzmen at work&qout;, ovvero &qout;jazzisti al lavoro&qout;. Si tratta di un’iniziativa nata in sinergia tra l’Associazione culturale Perugia Big Band e il Teatro Franco Bicini, storico scrigno di peruginità, gestito dal Canguasto di Mariella Chiarini. Pubblico?


La Perugia Big Band &qout;in prova&qout; al Teatro Bicini – Tuttoggi

&qout;Scoprire l’inaspettato e sorprendersi. Fare esperienza diretta, de-costruire per guardare, ascoltare e capire, farsi condurre alla sostanza delle cose senza fermarsi alle apparenze. Tutto ciò gratis e comodamente seduti, carezzati dal velluto delle poltroncine in platea, cullati da quel tocco di eleganza che appartiene alle note sul palco &qout;.


perugia big band Archivi – Umbria e Cultura

Jazzmen at work, ovvero jazzist al lavoro: un’originale iniziatva nata da un’idea dell’Associazione Culturale Perugia Big Band e realizzata in collaborazione con il Teatro Franco Bicini, storico avamposto di peruginità con la Compagnia del Canguasto. A partre da lunedi 19 marzo alle ore 21:30, tutti invitati alla prima prova aperta d’insieme della jazz orchestra citadina.


Concerto della Big Band di Perugia. Auguri di Natale, l’Umbria chiama, New York risponde… a ritmo di jazz

Auguri di Natale: Perugia chiama, New York risponde … a ritmo di jazz! &qout;Merry swinging Grifo Christmas&qout; è il titolo del concerto che la Perugia Big Band ha voluto regalare alla città. Che così si afferma e si conferma tra le capitali mondiali del jazz.


A MERRY SWINGIN’ GRIFO CHRISTMAS

Sabato 23 Dicembre all’Hotel Giò data clou della rassegna Food&Jazz dal Vino: l’orchestra di 20 musicisti in concerto, 11 artisti in mostra, dolci della tradizione e gran brindisi finale Cresce l’attesa per la grande festa che Sabato 23 Dicembre la rassegna &qout;Food & Jazz dal Vino&qout; porterà in Umbria, uno special event reso possibile dal contributo del main sponsor Banca Popolare di Spoleto che si inserisce anche a pieno titolo in #AtmosferediNatale, il calendario natalizio del Comune di Perugia.


Bluecity Blog

Torna al Giò la rassegna &qout;Food & Jazz dal Vino&qout; 2017-2018 e Valeria Guarducci, titolare di Hotel Giò Wine & Jazz Area, ha illustrato il programma della rassegna, una terza stagione ricca di novità e appuntamenti imperdibili.


perugia big band | AboutUmbria Magazine

null


Il Jazz italiano per le terre del sisma _ Scheggino (Umbria) 2017

Tunes performed: 1) ANGELA MOSLEY & THE BLU ELEMENTS – I’m Feeling Good (Deitra Farr) 00:01 2) GRETA PANETTIERI QUARTET – Se telefonando (E. Morricone/M. Costanzo) 04:26 3) MOUNTAIN MEN – Egotistical (Mountain Men) 10:14 4) PERUGIA BIG BAND – I get a kick out of you (F.


Grande successo a Scheggino per l’iniziativa ‘Il Jazz italiano per le terre del sisma’ | Maxi photogallery – Tuttoggi

Scheggino è un posto straordinario per ascoltare un concerto di musica, sia essa jazz, blues-folk, gospel o di qualsiasi altro genere. La piazza dell’affascinante borgo della Valnerina, con il suo incredibile paesaggio che fa da sfondo naturale alle spalle del palco, crea quella predisposizione interiore di attesa e stupore nel pubblico che qualsiasi manifestazione musicale vorrebbe e pagherebbe a peso d’oro per avere.


Scheggino, musica e solidarietà in piazza – Umbria Domani

SCHEGGINO – La piazza di Scheggino si trasformerà giovedì 31 agosto in un grande teatro a cielo aperto per un pomeriggio di musica e solidarietà ad ingresso libero. In programma ci sono quattro concerti jazz e blues con ensemble di grande spessore, nell’ambito della rassegna &qout;Il Jazz italiano per le terre del sisma&qout;, promosso dal Ministero per i beni e le attività culturali e il turismo.


Fresu porta il meglio del jazz italiano nelle zone del terremoto: prima tappa a Scheggino sulle rive del Nera

Si chiama Il jazz italiano per le terre del sisma l’evento che partirà da Scheggino, il 31 agosto dalle 17.30 a tarda notte, per poi fare tappa in altre tre città del Centro Italia colpite dal terremoto.


Scheggino e Il Jazz italiano per le terre del sisma

Il 31 agosto 2017 Scheggino (Perugia, Valnerina, Umbria) sarà la prima delle quattro tappe dell’evento itinerante &qout;Il Jazz italiano per le terre del sisma&qout;: a partire dalle ore 17:30, ingresso gratuito, Angela Mosley & The Blu Elements, Greta Palmieri Quartet, Mountain Men e Perugia Big Band Quattro giornate di jazz per la ricostruzione, per essere vicine alle zone terremotate del Centro dell’Italia: Il Jazz italiano per le terre del sisma.


Il jazz per le terre del sisma: primo appuntamento a Scheggino

SCHEGGINO – Al via giovedì 31 agosto Il jazz italiano per le terre del sisma , evento itinerante che partirà da Scheggino per fare tappa in altre tre città del centro Italia all’interno del cratere del sisma del 2016.


‘Il Jazz italiano per le terre del sisma’ a Scheggino – Umbriaoggi.news

SCHEGGINO (PG)- Anche quest’anno, il jazz Italiano torna a mobilitarsi per le terre colpite dal sisma. Il jazz italiano per L’Aquila è stato il primo capitolo di un percorso importante, significativo, indimenticabile che ha visto riversarsi nel capoluogo abruzzese, il primo weekend del settembre 2015, un fiume di persone appassionate che si sono strette attorno …


Il Jazz italiano per le terre del sisma: il programma completo – Musica Jazz

31 agosto | Scheggino, Piazza Carlo Urbani (in caso di pioggia: Sala Polivalente) Angela Mosley & The Blu Elements | 17.30 Angela Mosley (voce); Riccardo Diomedi (chitarra); Daniele Ponteggia (contrabbasso); Alessandro Deflorio (pianoforte); Lorenzo Fontana (sax); Tiziano Tetro (batteria) Greta Panettieri Quartet | 19.00 Greta Panettieri (voce); Andrea Sammartino (pianoforte);


#jazz4italy / Scheggino

Anche quest’anno, il jazz Italiano torna a mobilitarsi per le terre colpite dal sisma. Saranno 4 le città coinvolte, in 4 giornate consecutive di concerti: il 31 agosto a Scheggino (PG), il 1 settembre a Camerino (MC), il 2 settembre ad Amatrice (RI), e per finire il 3 settembre a L’Aquila.


La Perugia Big Band conquista la Casa del Jazz di Roma con un bellissimo concerto

In attesa di rivederla nel cartellone di Umbra Jazz dopo trent’anni di assenza (a volte si rischia di essere provinciali solo per paura di sembrarlo, altrimenti non si spiega questa prolungata latitanza), la Perugia Big Band ha conquistato Roma con un bellissimo concerto nel parco di Porta Ardeatina, la magica location estiva della Casa del Jazz.


CASA DEL JAZZ – &qout;Massimo Nunzi & Perugia Big Band &qout;

&qout;Venerdì 23 giugno, SUMMERTIME presenta: MASSIMO NUNZI meets PERUGIA BIG BAND, con ospite Andrea Tofanelli alla tromba in &qout;This Modern World, the Stan Kenton’s Utopia&qout;. &qout;


Roma, Casa del Jazz Massimo Nunzi meets &qout;Perugia Big Band&qout; | Il Quotidiano del Lazio |

Venerdì 23 giugno, Summertime alla Casa del Jazz presenta, MASSIMO NUNZI meets PERUGIA BIG BAND, con ospite Andrea Tofanelli alla tromba in &qout;This Modern World, the Stan Kenton’s Utopia&qout;. Alla fine degli anni 50 nacque l’Orchestra della Rai. Fu Trovajoli a varare questa prestigiosa formazione, costituita con i migliori jazzisti italiani, da Oscar Valdambrini a Gianni Basso a Dino Piana.


Massimo Nunzi & Perugia Big Band

MASSIMO NUNZI & PERUGIA BIG BANDOspiti speciali ANDREA TOFANELLI tromba solista – MASSIMO MORGANTI trombone solista Massimo Nunzi ideazione, direzione, arrangiamenti e trascrizioni Alberto Mommi, Sauro Truffini, Pedro Spallati, Sauro Alicanti, Leonardo Minelli sassofoni Alessandro Di Bonaventura, Cesare Vincenti, Matteo Ciancaleoni, Simone Procelli, Matteo Cardinali trombe Andrea Angeloni, Paolo Acquaviva, Nicolas Vietti, Daniele Maggi tromboni Manuel Magrini pianoforte


√ Rockol – la musica online è qui – Novità Musicali

Leggi i dettagli e acquista i biglietti per Perugia Big Band il 23 giugno 2017 presso Casa del Jazz a Roma da Rockol


Perugia Big Band, da oltre quarant’anni il buon jazz in giro per l’Italia

Il buon jazz degli anni Trenta e Sessanta in giro per l’Italia e tra breve anche all’estero, grazie a quaranta musicisti che suonano a titolo gratuito. Sono quelli della Perugia Big Band, la più longeva orchestra italiana del genere jazz classico, che quest’anno compie quarantatré anni ed è costituita da musicisti quasi tutti umbri.


Magazine | Da oltre quaranta anni il buon jazz della Perugia Big Band | TipiTosti.it

Il buon jazz degli anni Trenta e Sessanta in giro per l’Italia e tra breve anche all’estero, grazie a quaranta musicisti che suonano a titolo gratuito. Sono quelli


PERUGIA BIG BAND 🎵🎼🎶🎷 coooome fly with me! – Hotel Giò Perugia

PERUGIA BIG BAND 🎵🎼🎶🎷 coooome fly with me!


La Perugia Big Band presenta &qout;Sweet Valentine&qout; – Turismo & Motori

Nuovo appuntamento musicale ed enogastronomico di qualità questa volta eccezionalmente al Ristorante New Orleans della Jazz Area di Hotel Giò sul palco come ospite speciale una delle più apprezzate jazz vocalist italiane Martedì 14 febbraio 2017 sarà il concerto &qout;Sweet Valentine&qout; di Greta Panettieri Duo a ricreare l’atmosfera giusta per una serata romantica pensata appositamente per l’occasione.


Musica per i Borghi a Papiano con la Perugia Big Band

Dopo Marsciano con &qout;Stasera suono io&qout;, la prima assoluta nazionale di &qout;Italia 70&qout; a Spina e la serata tributo della Perugia Big Band a Marsciano per i 100 anni dalla nascita di &qout;The Voice&qout; Frank Sinatra, il tour sonoro della 13ma edizione del festival &qout;Musica per i Borghi&qout; sbarca a Papiano con un’altra serata-evento sempre ad ingresso gratuito.


Merry Swingin’ Christmas, il Concerto di Natale della Perugia Big Band

&qout;In un affascinante viaggio musicale attraverso le atmosfere più eleganti del Natale,il SWINGIN’ GRIFO dà prova di classe con il tipico sound dell’ensemble e dei suoi illustri solisti.&qout;


‘Merry Swingin’Grifo Christmas’ assieme alla Perugia Big Band – Umbriaoggi.news

PERUGIA- Merry Swingin’Grifo Christmas, è il titolo del concerto che la Perugia Big Band tiene questo sabato 23 dicembre presso l’Auditorium dell’Hotel Giò a Perugia. Inserito nel cartellone della rassegna Food&Jazz dal Vino, vedrà la storica jazz orchestra diretta da Nando Roselletti a partire dalle 21.30 offrire uno spettacolo musicale in grande stile, a ritmo di swing e …


La Perugia Big Band a Tuoro prende le misure… per il concerto del 5 gennaio al Brecht

&qout;Merry swingin’ Christmas&qout;, voluto dal Comune e dalla pro Loco di Tuoro sul Trasimeno. La Perugia Big Band prende le misure per il prossimo concerto al Brecht del 5 gennaio 2017: tutto dedicato alla celebrazione delle festività natalizie, con linguaggio e taglio di livello internazionale.


Food & Jazz dal Vino al TGR Umbria

il TGR RAI Umbria svela la prima serata di #FJDV: intervista a #SalvatoreDeIaco, manager del Ristorante Enoteca Giò Arte e Vini 😁😁😁 Gran debutto domani…


Amanti del jazz e del vino? Torna l’atteso programma del Giò

Il Ristorante Enoteca Giò Arte e Vini, in collaborazione con l’Associazione Culturale &qout;Perugia Big Band&qout;, presenta la nuova stagione di &qout;Food & Jazz dal Vino&qout;.


Take the jazz train, la Perugia Big Band incanta Torgiano

A Torgiano trionfa &qout;Take the jazz train&qout;, un concerto da sballo, offerto dalla mitica Perugia Big Band. Tutto esaurito: era assolutamente indispensabile salire su quel treno. Bravi agli amici torgianesi che hanno previsto la fermata alla stazione dei Vinarelli!


Umbria24 – Perugia big band, voce Davide Tassi – Sala dei…

Perugia big band, voce Davide Tassi – Sala dei Notari


PERUGIA BIG BAND feat Greta Panettieri – &qout;Estate&qout;

ESTATE by Bruno Martino


San Lorenzo alla Sala dei Notari con la Perugia Big Band e la Panettieri

San Lorenzo alla Sala dei Notari con la Perugia Big Band e Greta Panettieri. Un bel San Lorenzo ieri sera alla Sala dei Notari di Perugia. Per il 43esimo compleanno della Perugia Big Band una serata indimenticabile. Con loro Greta Panettieri.


Perugia Big Band con Greta Panettieri con Stardust, Polvere di Stelle

Perugia Big Band con Greta Panettieri con Stardust, Polvere di Stelle Un incontro musicale d’eccezione che porterà una magia di note nella notte di San Lorenzo, in centro, a Perugia.


Stardust – The Magic of Jazz, PBB feat. Greta Panettieri

La Polvere di Stelle della Perugia Big Band con Greta Panettieri per illuminare il Centro StoricoNella notte di San Lorenzo arriva a Perugia &qout;STARDUST – live sotto le stelle&qout;: un nuovo, magico show che vedrà la &qout;première&qout; vocalist del jazz italiano ospite della Perugia Big Band.Un incontro musicale d’eccezione che porterà una magia di note nella notte di San Lorenzo, in centro, a Perugia.


&qout;D’Estate la notte&qout;, Polvere di Stelle della Perugia Big Band con Greta Panettieri al Centro Storico – Tuttoggi

Un incontro musicale d’eccezione che porterà una magia di note nella notte di San Lorenzo, in centro, a Perugia. Mercoledì 10 Agosto alle ore 21:30 lo charme della PERUGIA BIG BAND e la voce raffinata della vocalist Greta Panettieri saranno protagonisti per &qout;d’estate la notte&qout;, il format culturale dell’Amministrazione Comunale di Perugia che punta alla valorizzazione del capoluogo umbro – Capitale Italiana dei Giovani 2016.


Food Jazz dal Vino ⋆ Etruscan Chocohotel

Domenica 30 Aprile e Domenica 28 Maggio 30 Aprile – Giornata internazionale del Jazz – Tom Harell Quartet in concerto all’Auditorium, preceduto dal buffet &qout;Norcia e Dintorni&qout; al Ristorante New Orleans di Jazz Area; 28 Maggio – Perugia Big Band al completo con formula Food & Jazz dal Vino l Ristorante New Orleans di Area Jazz.


Perugia Big Band in Frank Sinatra Tribute al Giò Arte di Perugia

Una serata con le canzoni di Frank Sinatra, al gusto di rhum e cioccolato Il &qout;Tribute&qout; al leggendario Ol’Blue Eyes è un progetto dei solisti della Perugia Big Band Davide Tassi (voce) accompagnato da Pedro Spallati (sax), Filippo Protani (pianoforte) e Pietro Paris (contrabbasso).


La Perugia Big Band per Norcia al Teatro Brecht di San Sisto – Umbria Domani

PERUGIA – Al capolinea delle festività natalizie, giungono in musica alla vigilia dell’Epifania gli immancabili auguri della Perugia Big Band per il nuovo anno, questa volta con lo scopo di donare quel tocco magico che ci renda ancora capaci di sognare.


Musica con Norcia nel Cuore – Auguri di rinascita dalla Perugia Big Band

Musica con Norcia nel Cuore – Auguri di rinascita dalla Perugia Big Band Al capolinea delle festività natalizie, giungono in musica alla vigilia dell’Epifania gli immancabili auguri della Perugia Big Band per il nuovo anno, questa volta con lo scopo di donare quel tocco magico che ci renda ancora capaci di sognare.


Gruppo Editoriale Umbria Journal Perugia Big Band in piazza del Bacio

Perugia Big Band in piazza del Bacio http://www.umbriajournal.com/arte-e-cultura/musica/perugia-big-band-in-piazza-del-bacio-a-fontivegge-175381/


Perugia Big Band in piazza del Bacio a Fontivegge

Perugia Big Band in piazza del Bacio a Fontivegge I ritmi swing della PERUGIA BIGBAND arrivano in Piazza del Bacio per &qout; destate la notte&qout;, il progetto all’Amministrazione Comunale di Perugia che punta alla valorizzazione della &qout;Perugia Moderna&qout; – Capitale Italiana della Cultura 2015 -, in punto strategico di aggregazione e di particolare bellezza architettonica.


La Perugia Big Band 1973 – 1997: il volo di una passione

Cosa c’è di più forte della passione artistica? Difficile rispondere, ma le arti, destinate a essere veicolo di comunicazione e quindi rivolte agli altri, sembrano avere un posto privilegiato. Se poi si innalzano oltre l’artigianato, allora meritano menzioni e ricordi particolari.


Festa a sorpresa per gli 85 anni del maestro Sesto Temperelli

In tanti nella serata di mercoledì 19 novembre si sono ritrovati al teatro don Bosco per festeggiare il compleanno di Sesto Temperelli, classe 1929, maestro di musica e storico direttore della Banda musicale Città di Gualdo Tadino. Una persona che ha fatto tanto per la musica…


Frank Sinatra & Friends

Perugia Big Band to wspaniała orkiestra grająca jazz, złożona z 20 zawodowych muzyków.Pisałam już o niej poprzednio, https://plorit.wordpress.com/2013/12/02/grac-a-brzdakac-to-roznica-suonare-e-strimpellare-e-una-bella-differenza/ale nie sposób nie opublikować zdjęć z ostatniego koncertu. Oddają atmosferę i klimat koncertu, który należy do rzadkości: pełna sala, oklaski spontaniczne i hojne, satysfakcja muzyków, publiczność wsłuchana i oczarowana.


Perugia Big Band in concerto a Marsciano per l’Avis

La musica per il sangue. La Perugia big band suonerà domenica 27 aprile al teatro Concordia. L’appuntamento è alle ore 21. A promuovere il concerto è l’Avis comunale in collaborazione con l’amministrazione comunale. Il presidente Mauro Umbrico e i dirigenti dell’Avis marscianese hanno promosso l’evento per favorire la conoscenza della donazione del sangue che, tra al’altro, a Marsciano ha subito un calo negli ultimi due anni.


Comune di Marsciano (PG) – La Perugia Big Band al teatro Concordia di Marsciano

Portale Istituzionale del Comune di Marsciano (PG)


La Perugia Big Band al Festival Internazionale dei Giovani Concertisti – umbriajournal.com

CASTEL RIGONE – Gli organizzatori della XVII sessione del festival sono già all’opera, da tempo. Anche per la versione 2014 sono stati prescelti musicisti promettenti ed altri, di grande spessore e professionalità artistica consolidata. La molla che aveva fatto scattare l’iniziativa del direttore artistico prof.


blockquote class=&qout;embedly-card&qout;>

PERUGIA BIG BAND – Tef Channel News 2-12-2013

Silvia Pierucci, cantante della Perugia Big Band, viene intervistata telefonicamente da Paolo Pianigiani in diretta su TEF CHANNEL News del 2 dicembre 2013. 30.11.2013 PERUGIA BIG BAND LIVE &qout;THE 40th ANNIVERSARY CONCERT&qout; *** Uno show imperdibile per festeggiare insieme 40 anni di Perugia Big Band!


PBB JAZZ SHOW

Czy są jeszcze znawcy muzyki?W sobotę odbył się w Perugii koncert zespołu Perugia Big Band z okazji 40-lecia jego istnienia. Niestety nie wszyscy z Was mogli być, a szkoda. 20 chłopaków (co drugi ładny, co drugi sympatyczny), w większości zawodowych muzyków zagrało stary dobry jazz. Tak lekki i miły dla ucha, że przyszli nawet rodzice…


PERUGIA BIG BAND Live 30 6 2013 (Servizio TefChannelNews)

PERUGIA BIG BAND: IL RITORNO &qout;un concerto da tutto esaurito&qout; _________________________________________ Servizio trasmesso il 1/7/2013 su Tef Channel News (a cura di Marcello Migliosi) PERUGIA – &qout;In a mellow tone&qout;, &qout;Mack the knife&qout;, ma anche &qout;I’ve got you under my skin&qout;, passando anche per &qout;Desafinado&qout; One note samba&qout; e la &qout;Garota De Ipanema&qout;, sono solo alcuni degli indimenticabili standard del jazz, e non solo, le cui note ieri sera sono risuonate sul parterre del centro congressi dell’Hotel Quattrotorri ad Ellera di Corciano, alle porte del capoluogo umbro.


La Perugia Big Band festeggia i 40 anni al teatro Bertolt Brecht

Conte in Vietnam: &qout;Hanoi partner strategico in ottica regionale&qout; (Agenzia Vista) Hanoi, 05 giugno 2019 &qout;Il Vietnam è un partner strategico per l’Italia nell’ottica regionale del Sud-est asiatico&qout;. Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio italiano, Giuseppe Conte, a margine del colloquio tenuto ad Hanoi con Nguyen Xuan Phuc.


null

null


Swinging in Italy – the Perugia BigBand – Italy Chronicles

I’ve always quite liked the sound of big bands, perhaps it’s because I’m oldish, but for me there’s always been something appealing about the big bands sound so I was more than happy to see the Perugia BigBand had started following Italy’s Chronicles’ @newsfromitaly persona on Twitter, along with 14,000 or so others.


L’ACCADEMIA DEL DONCA FA RIVIVERE LA PERUGIA DEL BIG BAND – umbriajournal.com

(UJ.com) PERUGIA – Perugia ricorda con affetto la sua più grande formazione jazz, che restò in vita per ben 26 anni, raccogliendo allori e suscitando entusiasmo ovunque si esibisse. E gettando il seme di quello che sarebbe poi divenuto un evento di caratura internazionale come Umbria Jazz.


di ADRIANO MAZZOLETTI UMBRIA Jazz ha chiuso i battenti sul suo trentesimo anno di vita, …

Il primo: &qout;Umbria Jazz trent’anni, ovvero come far suonare un libro&qout; è una raccolta di centinaia di immagini dovuti all’obbiettivo di celebri e meno celebri fotografi, da Elena Carminati a Pino Ninfa, da Carlo Pieroni a Helen Meade, Giancarlo Belfiore e tanti altri. Sfogliare ques…


Perugia Big Band – Jazz In Umbria

Label: Perugia Big Band – PBB 001 * Format: Vinyl LP * Country: Italy * Genre: Jazz * Style: Big Band